LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

Le Poke Bowl DimmidiSì protagoniste sul web

COVER VIDEO POKE BOWL DIMMIDISI

Al via una video campagna, progetti speciali
e azioni di influencer marketing

La Linea Verde, aiutata nella decisione dagli ottimi risultati ottenuti sul mercato, ha deciso di dedicare un investimento pubblicitario digital per le Poke Bowl DimmidiSì.

L’obiettivo è intercettare la numerosa platea dei millennial e, più in generale, dei responsabili acquisto più maturi attraverso un canale privilegiato di informazione, intrattenimento e comunicazione: il web*. Si tratta di consumatori moderni, consapevoli di ciò che vogliono, sempre connessi, che hanno uno stile di vita “urban” e dinamico, trascorrono molto tempo fuori casa e sono alla ricerca di proposte innovative e trendy in grado di coniugare i mondi del fast e dell’healthy food, proprio come le Poke Bowl DimmidiSì.

La campagna è iniziata il 12 luglio, durerà 60 giorni e, nello specifico, si snoda lungo quattro binari:

  • una video campagna;
  • la campagna di influencer marketing coinvolge anche 50 influencer che racconteranno sui social, in chiave fresca e simpatica, un episodio incredibile della propria vita interpretando il claim del prodotto “that’s incrediBOWL”;
  • progetti speciali editoriali per raccontare in maniera dinamica e insolita il prodotto sui profili Instagram di diverse testate focalizzate sul life style e di portali di informazione;

 

* Secondo i dati Istat, dal 51,3 al 53,5% degli italiani si collega a Internet quotidianamente e i giovani sono i più assidui utilizzatori della Rete.