confermata la partnership con il Parco Divertimenti
più amato d’Italia
DimmidiSì conferma anche quest’anno l’ormai “storica” e consolidata partnership con Gardaland basata sull’affinità dei valori condivisi dai due brand di positività e allegria condividendo l’entusiasmo per una ripartenza all’insegna del divertimento.
DimmidiSì rallegra adulti e bambini con un’insalata nuova nella ricetta e nel formato: l’Insalata Ortobruco limited edition ispirata all’attrazione più amata dai bambini. Si tratta di un mix di Indivia riccia, Valerianella, Radicchio rosso, freschissimo e pronto da gustare, disponibile in due confezioni con grafiche personalizzate: una con l’Ortobruco e l’altra con Prezzemolo, mascotte di Gardaland, in versione contadina.
Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile: consegnandolo alle biglietterie del Parco e acquistando contestualmente altri due biglietti a tariffa intera diurna si riceverà subito un ingresso omaggio a Gardaland Park.
Oltre al lancio della limited edition, la promozione con Gardaland Resort attiva fino a settembre è presente anche su altre referenze DimmidiSì, in tutto oltre 20: le Zuppe Fresche, i Contorni freschi, i Piatti Unici e le insalate in busta.
Inoltre, l’area dell’Ortobruco è interamente tematizzata DimmidiSì. Vicino all’ingresso dell’attrazione, è presente un nuovo punto foto brandizzato, dove i visitatori possono divertirsi a scattare selfie e condividerli anche sui social.
Prosegue con questa iniziativa il piano ormai consolidato di marketing emozionale: DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile. Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto.