Le novità “Un sacco Green” e “Smart! La Vaschetta intelligente” generano nuove opportunità di business sul piano internazionale
La Linea Verde è molto soddisfatta dell’affluenza di alto profilo presso il proprio stand durante i giorni di Fruit Logistica. Numerosi e significativi gli apprezzamenti per le novità di packaging sostenibili sviluppate all’interno del progetto di Responsabilità Sociale d’Impresa del Gruppo.
L’attenzione si è focalizzata soprattutto su “Un sacco GREEN”, la gamma di insalate nell’ innovativa confezione biodegradabile e compostabile, manifesto del DNA aziendale che da sempre coltiva rispetto, naturalità e genuinità.
Anche le insalate confezionate in vaschette apri e chiudi “Smart! La vaschetta intelligente”, che proteggono l’insalata garantendone la freschezza, hanno avuto un deciso apprezzamento.
Nella giornata di giovedì, inoltre, l’azienda ha ricevuto un ospite d’eccezione: Teresa Bellanova, Ministro Italiano delle politiche agricole.
“L’attenzione e la richiesta costante di approfondimenti che ci sono state riservate durante questi giorni di fiera, soprattutto sul progetto “Un Sacco Green”, confermano l’interesse crescente che il tema della sostentibilità e, in senso più ampio, della Responsabilità Sociale d’Impresa assumono nel mercato internazionale – spiega il management de La Linea verde.