Dall’11 novembre on air la campagna cross mediale con focus Zuppe Fresche
La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento su DimmidiSì, la marca che vanta oltre 10 anni di leadership nel mercato delle zuppe fresche pronte. E lo fa con una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria, in grado di incrementare la notorietà della marca e le vendite, che inizia domenica 11 novembre. Per 3 settimane consecutive, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time, di emittenti come Cairo, Discovery e Sky.
A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un’azione forte, nazionale potenziata da importanti emittenti locali: in totale, gli spot radio genereranno 85 milioni di contatti.
Non poteva mancare, infine, un’importante presenza sulle piattaforme social.
“Chiudiamo il 2018 con l’ultima tranche del nostro consistente piano strategico di advertising, confermando l’importante impegno anche in termini di investimento economico di questi ultimi anni, in linea con gli obiettivi del nostro progetto di comunicazione strutturato e multicanale – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSì – Il media mix, che caratterizza la campagna 2018, è formulato per implementare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente canalizzando l’attenzione sul nostro prodotto simbolo: le zuppe fresche. La gamma iconica di DimmidiSì che in questo momento è in perfetta sintonia con la stagionalità. Un’azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d’affari dell’ortofrutta fresca della GDO”.
Guarda lo spot TV: https://youtu.be/yBLATgJEiag
Ascolta lo spot radio: