DimmidiSì raccoglie un altro successo importante e si aggiudica con la linea de Le Zuppe Fresche il premio organizzato dal magazine FOOD per la categoria Piatti Pronti, per le ottime performance di mercato e il restyling del packaging.
Con questo premio, la testata giornalistica ha valorizzato le realtà imprenditoriali che più hanno puntato sulla Ricerca & Sviluppo e hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.
“La Linea Verde è fiera di questo riconoscimento attribuito a Le Zuppe Fresche, Linea simbolo di DimmidiSì – spiega Elena Tiziana Iori, Responsabile comunicazione de La Linea Verde – Lanciata nel 2006 ha creato di fatto il mercato delle zuppe fresche pronte in Italia e da allora ne ha sempre mantenuto la leadership incontrastata. Con l’occasione festeggiamo anche un 2016 in cui si è registrato un BOOM di questo mercato che vale 65 Mio€ con un incremento del +31% (dato Nielsen totale Distribuzione Moderna anno pieno 2016) DimmidiSì ha una quota che supera il 50% e a valore ha realizzato un incremento che supera la crescita del mercato”.
Oggi la gamma è molto ampia, con ben 17 referenze, e continua a conquistare il consumatore con ricette innovative e di tendenza che cavalcano i trend salutistici e del benessere che mettono al centro il consumo quotidiano di verdura.