Il leader del freschissimo continua ad investire in pubblicità per aumentare la brand awareness
Parte a metà giugno la nuova campagna affissione DimmidiSì: 1.500 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito GDO di diverse città del Nord e del Centro Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto. Si conferma così la strategia di comunicazione de La Linea Verde a favore del brand DimmidiSì, la marca del benessere e della freschezza che ormai da dieci anni sostiene e incrementa il business del reparto ortofrutta con prodotti freschi, innovativi, di tendenza e amati dai consumatori, come dimostra, ad esempio, l’elezione delle Zuppe Fresche come Prodotto dell’Anno 2016*. Tre soggetti della nuova pianificazione: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (ovvero la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate. Il claim della campagna – Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. – presenta i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio alle molteplici occasioni di consumo – in ufficio, in casa, all’aria aperta – si fa riferimento con le diverse ambientazioni in cui i packaging campeggiano in assoluto primo piano. “Confermiamo la via intrapresa negli scorsi anni poiché i risultati ottenuti sono apprezzabili e oggettivi – spiega Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde –. Il nostro obiettivo è continuare a investire in comunicazione per sostenere DimmidiSì raggiungendo, questa volta, il consumatore vicino all’atto d’acquisto”.
* Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia.