DimmidiSì un sacco Green eletto prodotto dell’anno 2021*
La gamma di insalate pronte DimmidiSì Un Sacco Green è il vincitore, nella categoria insalate, del premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2021”
La gamma di insalate pronte DimmidiSì Un Sacco Green è il vincitore, nella categoria insalate, del premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2021”
Con questa operazione di marketing emozionale, La Linea Verde favorisce la rotazione nel banco frigo e stuzzica il mercato
Dal 31 gennaio on air la campagna con focus le Zuppe Fresche. L’obiettivo è intercettare un pubblico più ampio.
Insieme per l’iniziativa di solidarietà: “Aiutaci a donare”. Grazie a DimmidiSì 400.000 pasti verranno donati a chi è in difficoltà tramite Banco Alimentare.
UIF IV Gamma ribadisce il proprio impegno per uno sviluppo sostenibile, così come indicato da Farm To Fork. La categoria è in linea con i principali obiettivi di sostenibilità, sicurezza e salute previsti dal piano.
Dal 25 ottobre on air la campagna cross mediale con focus Storytelling e Zuppe Fresche.
Dopo il grande successo dello scorso anno, DimmidiSì ripropone e amplia la limited edition per festeggiare la notte del “trick or treat”.
La Linea Verde presenta il Minestrone con riso integrale italiano e la Vellutata aromatica con zenzero e curcuma.
L’intramontabile ricetta DimmidiSì evolve per rispondere anche ai cambiamenti del mercato.
Nuovamente sponsor dell’edizione speciale del festival sportivo che si è tenuto a Rieti dal 10 al 13 settembre 2020.