DimmidiSì sceglie la simpatia incontenibile di Aurora Leone per promuovere le poke bowl
Ai nastri di partenza sul web anche un progetto speciale con target studenti
Ai nastri di partenza sul web anche un progetto speciale con target studenti
La prima manifestazione in presenza è stata l’occasione per tornare a incontrare dal vivo stakeholder e clienti italiani e stranieri
Obiettivo: varietà di gamma per puntare a maggiore frequenza d’acquisto DimmidiSì presenta in anteprima all’edizione 2021 di Cibus la novità dell’autunno che amplia la gamma delle Zuppe Fresche: la Zuppa…
Tom Yum con manzo: una zuppa ispirata alla cucina thailandese dal sapore agrodolce e piccante DimmidiSì presenta in anteprima all’edizione 2021 di Cibus una novità tra le zuppe fresche e…
L’ultimo passo del percorso di ricerca di materiali eco-compatibili e di riduzione della plastica è l’adesione al programma Prevented Ocean Plastic
Sarà l’occasione per presentare le novità di prodotto
La Linea Verde, aiutata nella decisione dagli ottimi risultati ottenuti sul mercato, ha deciso di dedicare un investimento pubblicitario digital per le Poke Bowl DimmidiSì.
DimmidiSì conferma anche quest’anno l’ormai “storica” e consolidata partnership con Gardaland basata sull’affinità dei valori condivisi dai due brand di positività e allegria condividendo l’entusiasmo per una ripartenza all’insegna del divertimento.
DimmidiSì ha ricevuto, mercoledì 30 giugno, la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.
DimmidiSì ha ricevuto, mercoledì 30 giugno, la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.