La marca della freschezza garantita presenta tre nuove ricette che rilanciano il “vassoio” in chiave premium
Ricette originali, ingredienti premium, freschezza garantita: La Linea Verde presenta L’Altro Contorno DimmidiSì. Nuovi mix di verdure, peculiari per la scelta degli ingredienti, per il loro abbinamento e per il taglio degli ingredienti, che danno vita a un prodotto colorato e appetibile per i consumatori, dalla forte visibilità a scaffale.
Sull’onda del trend positivo delle vendite delle verdure pronte da cuocere La Linea Verde, da oltre vent’anni specialista nel fresh cut, lancia la nuova linea di prodotto, buona sia consumata a crudo, sia in insalatona sia in versione spadellata. La scelta del vassoio come confezione consente di proporre ingredienti inconsueti per la IV gamma, a favore quindi di un gusto inaspettato. Ulteriore vantaggio è anche la separazione degli ingredienti che aiuta a mantenere elevata la qualità e la freschezza del contorno. Studio particolare anche per la scelta dei tagli delle varie verdure (julienne, filangé o a cubetti) che ne esaltano il sapore.
Grazie alla separazione delle verdure, infatti, la vaschetta permette di offrire una più ampia varietà di abbinamenti, mantendo sempre massima la qualità e la freschezza dei singoli ingredienti, a tutto vantaggio della peculiarità delle ricette e, quindi, dell’alta qualità dell’offerta.
L’Altro Contorno è disponibile in tre originali mix: Ricetta Dolc&Amara con zucchine e radicchio; Ricetta Amabil&Piccante con mais e rucola; Ricetta Dolc&Intensa con finocchi e cicorino.
Anche la grafica del packaging comunica il posizionamento assolutamente premium del prodotto, a partire dalla presenza sulla confezione di uno chef come testimonial, che per ognuna delle tre ricette, offre consigli su come preparare i contorni suggerendo anche abbinamenti con carne o pesce.
Con L’Altro Contorno, La Linea Verde punta a favorire una crescita durevole e costante del mercato di IV gamma, business nel quale l’azienda ha sempre investito con continuità negli anni, contribuendo a far crescere il volume d’affari del settore.