Non si ferma l’innovazione firmata DimmidiSì nel banco frigo dell’ortofrutta guidata dall’impegno a rinnovare e rivisitare le proposte per evolvere insieme al consumatore di oggi e rispondere alle sue mutevoli esigenze. La marca della freschezza garantita presenta oggi le nuove ricette studiate per quest’estate.
In linea con il trend che vede crescere uno stile di vita salutistico che presta grande attenzione al consumo quotidiano di verdura, La Linea Verde lancia due nuove proposte pensate proprio per il consumo durante la stagione più calda. Sono il Minestrone Profumi dell’Orto con Riso rosso integrale e la Vellutata Profumi dell’Orto con Formaggio fresco. Entrambe senza legumi, sono adatte in special modo a un target alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle.
Il Minestrone Profumi dell’Orto con Riso rosso integrale è una zuppa di verdure in pezzi, con zucchine tagliate a tocchetti, profumata da un delicato pesto di basilico, pestato a freddo per esaltarne il sapore e il profumo, completata da una manciata di riso rosso integrale della varietà Ermes, pregiato e particolarmente ricco di fibre e sali minerali.
La Vellutata Profumi dell’Orto con Formaggio fresco, dal profumo floreale e fresco grazie al finocchio e al basilico, si distingue per la cremosità esaltata dall’aggiunta di formaggio fresco, prodotto a partire da latte vaccino.
Entrambe le referenze sono presentate in ciotole monoporzione da 350 g sulle quali il tema estivo è evocato con solarità.
Con questo ampliamento di gamma, La Linea Verde si conferma un partner di primo piano per la grande distribuzione e continua a investire sul mercato delle zuppe fresche all’interno del quale il brand ricopre un ruolo di leadership e che continua a far crescere grazie anche alla strategia di segmentazione dell’offerta che riesce a conquistare in modo sempre più ampio target diversi di consumatori.