La Linea Verde investe nuovamente sulla linea delle Zuppe Fresche lanciando le nuove originali ciotole personalizzate. Una assoluta novità per il mercato
La Linea Verde lancia le ciotole “griffate” della gamma Le Zuppe Fresche DimmidiSì, le uniche sul mercato: oltre alla marca DimmidiSì ben in evidenza, tutte le confezioni ora sfoggiano una grafica che parte dal messaggio chiave della marca “Sì alla bontà, Sì alla freschezza” per alternare, a seconda del periodo dell’anno, soggetti personalizzati come quello dedicato, ad esempio, al Natale che sarà presto a scaffale. Nasce così una linea che conquisterà i consumatori con simpatia, creatività e stile. DimmidiSì crea infatti una nuova occasione per stuzzicare il mercato, invogliando il consumatore a collezionare tutte le ciotole, sempre diverse.
Con questa innovazione, frutto di un importante investimento, si conferma l’approccio innovativo a 360 gradi dell’azienda di Manerbio. Con le ciotole brandizzate e decorate, la linea delle Zuppe Fresche acquisisce ulteriore forza, distinguendosi ancora di più dai competitor e incrementando il portato di novità nel reparto dell’ortofrutta fresca pronta al consumo.