Confermata la partnership con il Parco Divertimenti più amato d’Italia
DimmidiSì rinnova anche per il 2022 la partnership con Gardaland. Una collaborazione ormai “storica” e consolidata, basata sull’affinità di valori fra i due brand che si distinguono per la positività e l’allegria.
Torna così l’Insalata Ortobruco DimmidiSì limited edition, ispirata all’attrazione più amata dai bambini. Si tratta di un mix freschissimo e pronto da gustare con lattughino verde e rosso, mizuna, tatsoi e bietolina rossa disponibile in una confezione con una grafica personalizzata con l’Ortobruco.
Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile: consegnandolo alle biglietterie del Parco e acquistando contestualmente altri due biglietti a tariffa intera diurna si riceverà subito un ingresso omaggio a Gardaland Park. La promozione, attiva per la stagione 2022, è presente sulle confezioni di altre referenze DimmidiSì, in tutto 17: le Zuppe Fresche, i Contorni freschi, i Piatti Unici, i Poke e le insalate in busta.
L’attrazione Ortobruco è nuovamente tematizzata DimmidiSì. Vicino all’ingresso dell’attrazione, è presente un punto foto brandizzato, dove i visitatori possono divertirsi a scattare selfie e condividerli anche sui social.
Con questa iniziativa, La Linea Verde prosegue il suo piano di marketing emozionale, una strategia che adotta nei momenti topici dell’anno per coinvolgere il consumatore e stuzzicare il mercato proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto: in questo caso DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.