La Linea Verde propone nuovamente l’operazione di marketing emozionale legata alle festività natalizie, movimentando il business del banco frigo dell’ortofrutta con la limited edition de Le Zuppe Fresche DimmidiSì dedicata proprio alle feste del Natale.
Due delle ricette classiche di punta – La Zuppa Toscana e il Minestrone di Verdure – si vestono con un pack vivacissimo a tema natalizio dal forte impatto a scaffale.
All’interno del cartoncino, le confezioni speciali sono corredate di divertenti disegni da colorare, labirinti da risolvere e figurine da ritagliare per decorare l’albero di Natale.
Inoltre, tutte le ciotole delle zuppe hanno una grafica natalizia, che invoglia al riutilizzo, anche in ottica di sostenibilità.
DimmidiSì propone anche le Insalate delle Feste: un mix di Indivia riccia, Cicoria pan di zucchero, Radicchio rosso da 350g, con due diverse grafiche natalizie sul pack, capaci di attirare l’attenzione dei consumatori.
Un appuntamento ormai consolidato quello de La Linea Verde con la ricorrenza natalizia, un’operazione di marketing emozionale che negli anni ha riscosso grande successo suscitando l’interesse dei consumatori.
I prodotti tematizzati sono disponibili fino al 6 gennaio.