Perché lavorare
con noi
La Linea Verde è in continua crescita, ha conquistato e mantiene una posizione ai vertici del mercato italiano e si sta affermando con forza all’estero, perseguendo una strategia diversificata, capace di valorizzare le diverse competenze e le caratteristiche dell’azienda: Know how ultraventennale, passione agricola, innovazione continua di processo e prodotto, forme di comunicazione innovative e adeguate a diversi interlocutori.
Nonostante la rapida crescita i nostri valori rappresentano sempre le fondamenta su cui sviluppare e rafforzare la cultura d’impresa, la condivisione e partecipazione alla realizzazione della visione aziendale e potenziare il nostro sentire comune.
ONESTÀ, LEALTÀ E TRASPARENZA
Crediamo nell’importanza di instaurare relazioni autentiche e leali. Per questo ci impegniamo a diffondere, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, informazioni chiare e complete, consentendo ad ogni nostro interlocutore di assumere decisioni consapevoli.
RISPETTO PER IL LAVORO
Le risorse umane in La Linea Verde rappresentano un grande patrimonio. L’azienda garantisce un ambiente di lavoro sereno in cui ciascuno può esprimere la propria vocazione professionale.
L’azienda valorizza le competenze, le potenzialità e l’impegno. Offre pari opportunità di lavoro a tutti i dipendenti che vengono selezionati, assunti e gestiti in base a criteri di competenza e di merito.
VOCAZIONE PER LA RICERCA E L’INNOVAZIONE
Stimoliamo le nostre persone ad applicare la cultura di innovazione ogni giorno e a tutti i livelli aziendali. Sviluppiamo nuovi prodotti, nuovi processi e nuove soluzioni, al fine di migliorare in tutti gli ambiti di interesse una costante tensione alla ricerca di nuove e più efficaci soluzioni
IL VALORE DEL CODICE ETICO
Il nostro Codice Etico rappresenta l’insieme dei nostri principi, valori in cui crediamo e il nostro modo di lavorare, con l’obiettivo primario di trasmetterli a chiunque avrà rapporti con la nostra Azienda, di orientare i nostri comportamenti e supportare le possibili incertezze.