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PER I NUOVI ESTRATTI FRESCHI DIMMIDISì ZENZERO INGREDIENTE MAGICO
Rivisitazione dell’assortimento, lancio di due nuove referenze e restyling grafico per La Linea Verde Il segmento denominato del “succo puro FRESCO”, che comprende anche gli
LA LINEA VERDE CON DIMMIDISì DI NUOVO A CIBUS 2018
L’azienda rinnova la partecipazione alla fiera di riferimento dell’alimentare italiano Parma, 7-10 maggio 2018 Pad. 3- stand F014 La Linea Verde, specialista del fresco
La Linea Verde è partner di Smart Future Academy: dall’azienda 36 borse di studio per figli di dipendenti e studenti degli istituti superiori bresciani
La Linea Verde rinnova anche quest’anno il sostegno al progetto formativo pensato e rivolto ai giovani per orientarli nella scelta del percorso accademico Si svolgerà
A PASQUA ARRIVA LA NUOVA “GRIFFATA” DIMMIDISì!
Si arricchisce ancora la gamma delle ciotole personalizzate delle Zuppe Fresche DimmidiSì lancia la limited edition delle ciotole “griffate” delle Zuppe Fresche a tema pasquale.
DimmidiSì fa il bis: Zuppe Fresche Gourmet e Burger Freschi vegetali Eletti Prodotti dell’Anno 2018
Giovedì 15 marzo si è svolta a Milano la cerimonia di consegna del premio Anche quest’anno DimmidiSì è stata premiata durante la cerimonia dedicata all’iniziativa
DimmidiSì… allo sport invernale
La Linea Verde dice Sì a Snowit, l’innovativa app dedicata agli sciatori Cancella l’incubo delle file alle casse per acquistare lo skipass, traccia le performance
Advertising DimmidiSì in tv, in radio e sul web
Una presenza mediatica ormai continuativa a sostegno del fatturato le Zuppe Fresche on air dall’11 febbraio Forte dei risultati ottenuti durante il 2017 – incremento
La Linea Verde a Fruit Logistica per continuare a crescere in Europa
Berlino, 7-8-9 febbraio 2018 – Padiglione 4.2, Stand C-03 La Linea Verde, azienda agroalimentare italiana ai vertici nel mercato italiano di IV gamma e dei
DimmidiSì debutta alla grande su Instagram
Approccio creativo e strutturato per il social delle immagini Food, moda, turismo, design, lifestyle: non c’è settore che non abbia percepito il potenziale comunicativo di