“Dal nostro punto di vista Marca si è dimostrata anche quest’anno una kermesse importante non solo per i numeri positivi riferiti all’affluenza, ma anche per le interessanti occasioni di incontro con la Gdo del mercato italiano che abbiamo ospitato in questi giorni all’interno del nostro stand – dichiara Andrea Battagliola Direttore Commerciale de La Lina Verde – Il nostro rapporto con la GDO si conferma essere di vera e propria partneship. Siamo considerati una solida realtà su cui contare, un co-packer affidabile e flessibile, caratteristiche indispensabili per rispondere alle esigenze di un mercato in continua mutazione. 60 sono I brand con cui lavoriamo e per i quali garantiamo ottima qualità garantita da una “filiera integrata e certificata”. La Linea Verde ha infatti il controllo totale del ciclo di vita del prodotto: dalla semina e dalla raccolta nell’azienda agricola, alla lavorazione nel sito produttivo fino alla consegna al punto vendita tramite il trasporto refrigerato di proprietà. Se dobbiamo sottolineare un aspetto sul quale è importante operare insieme non possiamo non menzionare la costante ed eccessiva pressione del prezzo per prodotti di iv gamma pl. È un elemento davvero critico su cui lavorare insieme (industria di marca e distribuzione) per trovare il giusto equilibrio che garantisca qualità al giusto prezzo”.