L’azienda rinnova la partecipazione alla fiera di riferimento dell’alimentare italiano
Parma, 7-10 maggio 2018 Pad. 3- stand F014
La Linea Verde, specialista del fresco nel mercato dell’ortofrutta pronta al consumo (insalate fresche in busta e in ciotola, frutta), bevande (come estratti e frullati) e dei piatti pronti freschi (zuppe fresche, insalatone arricchite e contorni), rinnova la partecipazione a CIBUS 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma.
Dal 7 al 10 maggio La Linea Verde, il cui management sarà presente in stand (Padiglione 3- stand F014) per tutta la durata della fiera, intende incontrare i protagonisti della GDO nazionale ed europea, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.
Presso lo stand, dove il grande pubblico potrà vivere un’esperienza interattiva all’insegna del gusto e del divertimento e in compagnia delle mascotte Zuppy e Insalatona, sarà possibile scoprire in alteprima le ultime novità di prodotto a marchio DimmidiSì, pensate specificatamente per il mercato europeo.
L’azienda, con 238 milioni di fatturato nel 2017 e un incremento del +6% sull’anno precedente, è una solida realtà che opera come affidabile co-packer per la GDO e, grazie alla spinta innovativa del proprio brand DimmidiSì, dona costante linfa al banco frigo del reparto ortofrutta.