Rinnovata la partnership con la manifestazione sportiva nazionale in programma dal 9 al 12 giugno, che celebra l’importanza di uno stile di vita all’insegna del benessere, richiamando appassionati da tutta Italia e ospiti prestigiosi.
Anche quest’anno DimmidiSì ha scelto di essere sponsor di Rieti Sport Festival, la manifestazione sportiva nazionale in programma dal 9 al 12 giugno nel capoluogo laziale. Dopo due edizioni particolari dovute alle restrizioni sanitarie, l’evento torna al suo format originale, con una serie di appuntamenti diffusi nella città reatina: si tornerà a praticare tutti gli sport in strada, sui campi, nelle palestre, sul fiume.
Giunto alla settima edizione, il Rieti Sport Festival è una vetrina prestigiosa, che richiama sportivi e appassionati da tutta Italia e vanta un ricco parterre di personaggi noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. 4 giorni di sport in tutti gli angoli della città: basket, enduro, arti marziali, scherma vichinga, softrafting, flyboard, ritmica, trekking, schiacciate acrobatiche, rugby; un salotto sportivo con vip e campioni sportivi; il lancio dei Campionati del mondo di Wakeboard, Assoluti italiani di Atletica e Coppa del Mondo di SKIROLL. Il Padel Solidale per l’UNICEF Italia, con speciali giocatori, tra gli altri: Max Gazzè, Vincent Candela, Francesco Dell’Anno Andrea Scanzi.
Un evento che sottolinea l’importanza dell’aggregazione e dello sport per uno stile di vita all’insegna del benessere, a cui La Linea Verde, big player del settore, non poteva certo mancare. DimmidiSì, infatti, è il brand italiano che con la propria offerta di prodotti alimentari freschissimi e pronti da gustare – insalate, bevande, zuppe e contorni tutti freschi e pronti – aiuta a seguire un’alimentazione genuina.
<La Linea Verde crede nell’affinità valoriale tra il mondo dello sport e la propria marca DimmidiSì, che è sempre più vicina agli sportivi e a chi ama prendersi cura di sé, praticando attività fisica e adottando un corretto stile di vita e una alimentazione genuina che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde – Per questo, da sempre ci impegniamo per coltivare il sodalizio con lo sport, con cui condividiamo molti valori, come positività, wellbeing, genuinità e stile educativo con un occhio di riguardo ai più giovani. La nostra, infatti, è una marca vicina alle famiglie>.
Rieti Sport Festival nasce con l’obiettivo di potenziare la vocazione sportiva della città di Rieti raccogliendo in un’unica grande Festa dello sport le numerose discipline praticate sul territorio e coinvolgendo attivamente gli studenti delle scuole a indirizzo sportivo. È quindi un’occasione ideale per stare vicino alle famiglie, ai ragazzi e agli appassionati di sport che vi prenderanno parte.
Per maggiori informazioni: rietisportfestival.it