Riconoscimento assegnato per l’innovatività della proposta alle Poke Bowl che mettono a segno importanti performance di vendita
Manerbio (BS), 11 luglio 2022- DimmidiSì è fra i brand vincitori della XXIII edizione di Brands Award, l’iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. Il Premio New Entry – la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 – infatti è andato all’ultima referenza lanciata sul mercato della linea Poke Bowl DimmidiSì.
Dopo il lancio di successo dello scorso anno*, le Poke Bowl DimmidiSì continuano a registrare ottime performance di vendita.
<È per noi motivo di orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, che premia i prodotti accolti come “nuovi e moderni”. Da sempre, infatti, La Linea Verde investe in innovazione e, in quanto leader del settore, con il suo brand DimmidiSì si fa interprete degli ultimi trend food&bev> commenta Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde.
Hanno ritirato il premio Luana Filini e Marco Tagliani del team Marketing de La Linea Verde (nella foto).
* Oltre 500 mila le Poke Bowl DimmidiSì vendute nella stagione estiva 2021