LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

DimmidiSì, prosegue il maxi piano adv: il brand della freschezza protagonista fra tv, radio e digital

Prosegue il piano di comunicazione DimmidiSì

Dal 3 febbraio on air la campagna cross mediale con focus Zuppe Fresche

La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento su DimmidiSì, la marca che vanta oltre 10 anni di leadership nel mercato delle zuppe fresche pronte. E lo fa con una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria in grado di incrementare la notorietà della marca e le vendite. Per 3 settimane consecutive, a partire da domenica 3 febbraio, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando con il 60% degli spot spazi in prime time, di emittenti come Cairo e Sky.

A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio, con una forte azione nazionale potenziata da importanti emittenti locali: in totale, gli spot radio genereranno 85 milioni di contatti.

Non poteva mancare, infine, un’importante presenza sulle piattaforme digital.

Iniziamo l’anno con la prima tranche del nostro consistente piano strategico di advertising, confermando l’importante impegno anche in termini di investimento economico di questi ultimi anni, in linea con gli obiettivi del nostro progetto di comunicazione strutturato e multicanale – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSì – Il media mix 2019 è formulato per implementare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente canalizzando l’attenzione sul nostro prodotto simbolo: le zuppe fresche. La gamma iconica di DimmidiSì che in questo momento è in perfetta sintonia con la stagionalità. Un’azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d’affari dell’ortofrutta fresca della GDO”.

Guarda lo spot TV: https://youtu.be/yBLATgJEiag

Ascolta lo spot radio:

https://youtu.be/zPVFSyZ70s8
https://youtu.be/RKp-4MKtfQs