In occasione della nottata del “dolcetto o scherzetto”, La Linea Verde lancia la limited edition “Le Zuppe Fresche Halloween”.
La Vellutata di Zucca e Carote e il Passato di verdure DimmidiSì diventano … da paura! Perfette per ingredienti e per colori … da metà ottobre al 2 novembre si vestono completamente a tema in una operazione di marketing emozionale a tutto tondo.
Di forte impatto a scaffale sono le prime zuppe fresche sul mercato a catturare l’attenzione del consumatore con un pack “spaventoso”.
Ad hoc per l’occasione DimmidiSì ha realizzato anche due video ricette proposte sulla confezione delle zuppe “Halloween” tramite un QR CODE. Semplici e veloci, sono una nuova occasione di product experience per chi vuole portare in tavola ricette su misura per l’occasione.
Inoltre fantasmini e streghette grifferanno tutte le ciotole della gamma Le Zuppe Fresche. Grazie all’esclusiva tecnologia di personalizzazione, che invoglia a collezionare le diverse edizioni limitate, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani aumentando la brand awareness e la fidelizzazione presso il target di riferimento.
Prosegue quindi l’investimento de La Linea Verde nel marketing emozionale che crea movimento per il business del banco frigo dell’ortofrutta.
Guarda la video ricetta sulla vellutata di zucca e carote.
Guarda la video ricetta sul passato di verdure.