In due varianti, di verdure e di manzo, il brodo fresco si propone come un versatile aiuto in cucina
La Linea Verde ha portato l’innovazione nella tradizione, lanciando due nuove referenze di brodo fresco a marchio DimmidiSì: il Brodo FRESCO di verdure e il Brodo FRESCO di manzo e verdure.
DimmidiSì si inserisce con prodotti freschi in un mercato, quello dei brodi, che vale 143 milioni di euro, nel quale la tipologia liquida è in deciso sviluppo registrando una crescita anno su anno del 16 per cento.
Il Brodo FRESCO di verdure DimmidiSì, è preparato con carote, zucchine, sedano e porro freschi, mentre il Brodo FRESCO di manzo e verdure DimmidiSì è l’unico sul mercato preparato a partire da carne fresca italiana, proveniente dalla filiera certificata del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina.
I brodi DimmidiSì sono buoni come fatti in casa, gustosi e versatili. Sono facili da personalizzare e si adattano facilmente alle esigenze di tutti i consumatori, rendendo disponibile due delle preparazioni culinarie più care alla cucina italiana.
La confezione, microondabile e con easy peal anche a freddo, è l’iconica ciotola DimmidiSì da 600 ml che ha scritto la storia del prodotto simbolo della marca DimmidiSì, Le Zuppe Fresche.
SCHEDE PRODOTTO
Brodo FRESCO di verdure
Ingredienti: acqua, verdure 5% (ortaggi in proporzione variabile: patate, carote, zucchine, sedano, porri, cipolle) sale, olio extra vergine di oliva, aroma naturale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), prezzemolo.
Peso: 600 ml
Temperatura: inferiore agli 8° C
Shelf life: 14 giorni
Brodo FRESCO di manzo e verdure
Ingredienti: acqua, carne di bovino 10%, verdure 5% (ortaggi in proporzione variabile: carote, sedano, cipolle) sale, aroma naturale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), olio extravergine di oliva.
Peso: 600 ml
Temperatura: inferiore agli 8° C
Shelf life: 14 giorni