PRODOTTO FOOD 2017
Le nostre Zuppe Fresche DimmidiSì hanno vinto il "Premio Prodotto Food 2017" nella categoria Piatti Pronti. Ecco la pagina pubblicitaria dedicata al premio comparsa nell'edizione odierna del Sole24ore.
Le nostre Zuppe Fresche DimmidiSì hanno vinto il "Premio Prodotto Food 2017" nella categoria Piatti Pronti. Ecco la pagina pubblicitaria dedicata al premio comparsa nell'edizione odierna del Sole24ore.
Alla fiera di Berlino l’azienda registra una decisa affluenza in stand finalizzata a creare nuove relazioni commerciali internazionali, che hanno soddisfatto le alte aspettative del management aziendale. La bontà delle…
Investimenti produttivi, export e una nuova filiale nell’Est Europa. La Linea Verde scommette sul 2017 Berlino, 8-9-10 febbraio 2017 Padiglione 4.2, Stand C-02 La Linea Verde, azienda agroalimentare italiana ai…
Export, production investments and a new commercial office in Eastern Europe. La Linea Verde bets on 2017. Berlin, 8th, 9th and 10th February Hall 4.2, stand C-02 La Linea…
Valérie Hoff ha presentato La Linea Verde agli studenti della Professoressa Lucia Baldi Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde ha tenuto lo scorso lunedì 16 gennaio…
In line with the general recovery of the Italian market, La Linea Verde confirms positive trends for both its DimmidiSì brand and private labels. The company managed to maintain its…
il Gruppo prevede di chiudere l’anno 2016 con 225 milioni di euro di fatturato In linea con la ripresa generale del mercato italiano l’azienda conferma il suo trend positivo sia…
Vellutata di Porcini e Castagne e Minestrone di Quinoa e Cavolo riccio La Linea Verde lancia la linea Premium de Le Zuppe Fresche DimmidiSì composta da ricette gourmet. Il brand…
La Linea Verde at Sial 2016 La Linea Verde, the Italian leader in the production of fresh-cut and fresh ready meals took part at the French exhibition Sial for the…
On air una campagna ATL molto aggressiva La Linea Verde annuncia una nuova consistente campagna televisiva destinata alla promozione del brand del freschissimo DimmidiSì. L’azienda rinforza i già alti investimenti…