La Linea Verde: andamento commerciale dall’inizio dell’anno
Il Direttore Generale Andrea Battagliola fa il punto su strategie di mercato e attività.
Il Direttore Generale Andrea Battagliola fa il punto su strategie di mercato e attività.
La Linea Verde, con la propria marca DimmidiSì, sostiene il 42° Torneo di Tennis di Manerbio.
Continua la crescita del Gruppo La Linea Verde.
La Linea Verde annuncia un’importante novità in territorio sardo finalizzata al potenziamento della produzione di IV gamma.
Le zuppe fresche DimmidiSì Gusto d’Oriente si aggiudicano il primo posto nella categoria Gastronomia e Piatti Pronti dei Brands Award New Entry 2019.
DimmidiSì presenta il proprio videomanifesto dello sport mirato a raggiungere chi sceglie uno stile di vita sano in linea con i valori della marca.
DimmidiSì presenta il proprio videomanifesto dello sport mirato a raggiungere chi sceglie uno stile di vita sano in linea con i valori della marca.
Dal 2 giugno on air la campagna cross mediale DimmidiSì con focus Piatti Unici ed Estratti a sostegno dell’incremento della notorietà di marca e delle vendite.
Il video de La Linea Verde a TUTTO FOOD Milano 2019.
Il lancio di due nuove referenze amplia ulteriormente la gamma.