La nuova linea DimmidiSì Juicing sul podio nella categoria “New Entry”
DimmidiSì Juicing la nuova linea di estratti freschi e dissetanti lanciata da La Linea Verde si aggiudica il terzo posto nella categoria New Entry dei Brands Award 2017*, l’iniziativa che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo che coinvolgono sia i consumatori finali sia il retail moderno. Il Premio New Entry, sezione speciale di Brands Award, candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2017. Nell’edizione 2017 i prodotti in nomination sono stati votati attraverso un sondaggio on line da più di 1.100 persone.
Questo riconoscimento è una prova che le nuove bevande fresche DimmidiSì rispondono in pieno al desiderio, ormai molto sentito tra i consumatori, di prodotti che accentuino il legame tra salute e alimentazione in linea con la sempre più seguita ricerca del benessere e si inseriscono perfettamente nel trend del juicing che, partito dagli Usa e ormai presente in tutta Europa, si riferisce alla dieta che prevede di assumere durante la giornata frutta e verdura cruda con proprietà depurativa e funzionale.
Sono cinque gli estratti di frutta e verdura con ingredienti ad azione specifica per l’organismo, tutti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero. DimmidiSì Juicing è declinata in tre gamme: Sì al Relax con la ricetta “Green Detox”; Sì all’Equilibrio con le referenze “Yellow Digestive” e “White Tonic”; Sì allo Sprint con “Red Vitality” e “Blue Energy”.
* Brand Award è organizzato da GDOWEEK e MARK UP in collaborazione con: IRI, GFK, Toluna e Blogmeter