Una presenza mediatica ormai continuativa a sostegno del fatturato le Zuppe Fresche on air dall’11 febbraio
Forte dei risultati ottenuti durante il 2017 – incremento della notorietà di marca e delle vendite – La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento su DimmidiSì. E lo fa con una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria che inizia domenica 11 febbraio.
Per quattro settimane, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prima serata, di emittenti come Cairo e Sky.
A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo Radio con un’azione nazionale forte, rafforzata con emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di mille spot che genereranno 80 milioni di contatti.
Sul fronte degli investimenti Digital, infine, si conferma la scelta di presidiare Youtube in quanto mezzo con un ottimo ritorno di visibilità.
“Si tratta di un media mix – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde – strategicamente studiato per allargare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente puntando sul prodotto simbolo della marca DimmidiSì, le zuppe fresche, in questo momento perfettamente in linea con la stagionalità.
Un piano importante e incisivo, molto impegnativo anche in termini di investimento economico, in completa sinergia con la strategia di comunicazione strutturata e multicanale già avviata da tempo da La Linea Verde. Un’azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d’affari dell’ortofrutta fresca della GDO”.