LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

DimmidiSì premiata per la campagna social delle zuppe Gusto d’Oriente

Premio Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente
Da sinistra a destra:
Luana Filini – Marketing and Communication Executive
Michele Rinaldi – Ad e Social Media Stretegist Soluzione Group
Elena Iori – Responsabile Comunicazione La Linea Verde

“Stare a casa is the new uscire”, progetto realizzato per il lancio delle zuppe ispirate all’Asia, ha ricevuto la Special Star Copy Strategy del riconoscimento Mediastars

Manerbio (BS), luglio 2021- DimmidiSì è stato fra i protagonisti della XXV edizione di Mediastars- il premio tecnico della pubblicità.  Il brand bresciano, infatti, ha ricevuto, mercoledì 30 giugno, la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.

Il branded content ha come guest-star Silvia, Ilaria e Stefania, le tre creator de @itrentenni, che raccontano in maniera divertente e ironica i comportamenti di questa generazione “di mezzo”. Nel video trasmesso sui canali social de i Trentenni e di DimmidiSì, le tre danno vita a cinque gag irresistibili sulle scuse che i trentenni trovano pur di non uscire, trovando nelle zuppe Gusto d’Oriente DimmidiSì delle valide alleate. Il progetto è stato ideato e coordinato dal team Social Branding dell’agenzia Soluzione Group.

Questo riconoscimento ci inorgoglisce e ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Da sempre, con il brand DimmmidiSì investiamo in strategie digital, con la convinzione che i canali social siano uno dei mezzi privilegiati per intercettare i trend del momento e raggiungere i consumatori under 35, proprio il target cui sono rivolte le zuppe fresche Gusto d’Oriente” commenta Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde.

Mediastars è un premio indipendente che si pone l’obiettivo di riconoscere il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto tecnico alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. L’edizione 2021 ha visto la partecipazione di 500 progetti di importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.

Guarda il video

Credits

Progetto: Stare a casa is the new uscire
Utente: DimmidiSì – La Linea Verde Società Agricola
Agenzia: Soluzione Group
Direzione Creativa: Silvia Rossi, Stefania Rubino e Ilaria Sirana (I Trentenni)
Concept Design: Silvia Rossi, Stefania Rubino e Ilaria Sirana (I Trentenni)
Graphic Design: Francesca Colosio
Social Media Strategist: Michele Rinaldi
Account: Giuliana Dello Preite
Videomaker: Luca Catasta e Riccardo Rolandi
Regia: Luca Catasta
Fonico: Giampiero Musio