Nuova veste grafica e innovazione tecnologica
valorizzano le insalatone arricchite del brand
La gamma DimmidiSì… al Piatto Unico si veste di novità con nuove confezioni, frutto di un restyling grafico e tecnico. La nuova immagine spicca a scaffale mantenendo la riconoscibilità del prodotto e del brand. Incrementa ora la differenziazione tra le ricette, contraddistinte da un forte tratto cromatico diverso per ogni referenza. Grazie a una maggior trasparenza, aumenta, inoltre, la visibilità del prodotto, soprattutto degli arricchitori e foto di grandi dimensioni valorizzano gli ingredienti principali delle ricette.
Da un punto di vista tecnico, le nuove ciotole sono antifog, una tecnologia che previene la formazione della condensa che, talvolta, può formarsi a causa degli sbalzi di temperatura, per una trasparenza massima.
Tutti gli imballi DimmidiSì sono riciclabili al 100% e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale secondo l’implementazione del progetto CSR, La Linea Verde introduce il PET riciclato all’80% come materiale della ciotola e del comparto arricchitori.