1,5 milioni di utenti raggiunti, più di 500 disegni pubblicati al concorso dedicato ai super poteri delle mamme
Partecipazione calorosa dei piccoli consumatori DimmidiSì al simpatico photo contest “La mia mamma è magica” lanciato da DimmidiSì nella cornice della partnership che anche quest’anno si è rinnovata con Gardaland Park, il parco più famoso in Italia. L’iniziativa strizzava l’occhio alle mamme e, soprattutto, ai bambini: proprio loro, infatti, sono stati chiamati a rappresentare in un disegno gli straordinari poteri delle proprie #mammemagiche per vincere uno dei 40 biglietti ingresso a Gardaland Park o 3 magici soggiorni, per 4 persone, messi in palio dal contest, a Gardaland Magic Hotel il nuovissimo hotel quattro stelle interamente tematizzato e inaugurato il 31 maggio 2019.
“In tutto sono stati raccolti 540 bellissimi disegni – dichiara Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì –. Questa iniziativa è un esempio del nostro aproccio volto a raccontare il brand e i suoi valori e consolidare una sintonia autentica con chi sceglie DimmidiSì. Predilegiamo iniziative che dialogano direttamente con il consumatore sfruttando touch point legati al mondo del benessere in senso ampio: lo svago, il relax e il divertimento vissuto in famiglia o al “farsi del bene” come nella pratica sportiva. Il concorso “La mia mamma è magica”, così ben accolto, è una conferma ulteriore della notorietà della nostra marca, ormai un brand riconosciuto e sempre più familiare nelle case degli italiani”.
In poco più di 10 anni, infatti, si è fortificata l’immagine di DimmidiSì in modo molto positivo e friendly e la brand awareness è arrivata a un notevole 80%. Risultato ottenuto anche grazie a un continuativo piano comunicazione sempre più massiccio e multicanale e volto a trasmettere ai consumatori i plus distintivi della marca della freschezza garantita.