Sempre più vicino al mondo degli sportivi e di chi ama prendersi cura di sé anche a tavola, il brand presenta il proprio videomanifesto dello sport mirato a raggiungere chi sceglie uno stile di vita sano in linea con i valori della marca
Condivisione, vicinanza, partecipazione. Sono questi gli aspetti che meglio esprimono il rapporto tra DimmidiSì, la marca italiana del fresh convenience leader di mercato nei primi piatti pronti freschi e nelle bevande fresche, e il mondo dello sport: “Quello sportivo è un contesto nel quale ci inseriamo naturalmente, perché da sempre i valori ad esso connessi come positività, wellbeing, educazione alla sana alimentazione e genuinità fanno parte del dna del nostro brand” spiega Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì.
La marca de La Linea Verde, infatti, da sempre supporta la ricerca del benessere a tutto tondo proponendo prodotti freschi, buoni e pronti al consumo che rispondono ai dettami di una alimentazione genuina a base di frutta e verdura freschissime. “Accompagniamo e sosteniamo chi si tiene in forma, chi fa attività fisica e ne insegna l’importanza per costruire uno stile di vita sano. Ci rivolgiamo a un target ampio da questo punto di vista: le famiglie, i single, i giovani e i meno giovani fino ai bambini. Perché il benessere a tavola è, e deve diventare sempre più, una scelta condivisa” prosegue Hoff.
A dimostrazione di una innata vicinanza al mondo sportivo, e dell’educazione alimentare, DimmidiSì negli anni ha sostenuto numerose iniziative sul territorio e svariati progetti con le scuole: “Abbiamo supportato, per esempio, eventi educational rivolti ai bambini, manifestazioni dedicate ai runners, siamo da quest’inverno fornitori ufficiali della FISI e nelle prossime settimane, a Rieti, sosterremo la kermesse pensata per tutti gli sportivi, Rieti Sport Festival” sottolinea Valérie Hoff.
A raccontare questa piena sintonia valoriale tra la marca e lo sport, DimmidiSì ha realizzato un videomanifesto dove sono proprio le persone a essere protagoniste, riprese mentre sono intente a fare sport, a passare il proprio tempo libero all’aperto, in famiglia e con gli amici, a vivere dei momenti di convivialità, sempre accompagnate e sostenute da DimmidiSì attraverso prodotti freschi e naturali. Nelle prossime settimane, in pillole da 15”, questo video sarà pianificato on line secondo un progetto di comunicazione digital studiato per raggiungere con forza un pubblico attivo, non agonistico, attento a “farsi del bene” a 360°, al quale diffondere il messaggio del brand de La Linea Verde: DimmidiSì dice sì allo sport, sì alla bontà, sì al benessere!