Dal 3 al 30 luglio una nuova e divertente iniziativa del brand
La Linea Verde prosegue il proprio piano di comunicazione multicanale strategico e lancia il divertente concorso #DIMMICHECANTI. Dal 3 al 30 luglio per vincere i premi in palio, gli utenti sono invitati a realizzare un breve video in cui cantano il jingle dei nuovi spot DimmidiSì. Il motivetto, infatti, è stato rivisitato proprio quest’anno in occasione dei nuovi spot tv dedicati a DimmidiSì Le Zuppe Fresche e I Piatti Unici (le insalatone) e contribuisce a veicolare i valori postivi del brand DimmidiSì come simpatia, empatia, semplicità.
Per il contest è stato creato il minisito dedicato www.dimmichecanti.it dove i partecipanti possono caricare direttamente i video e votare i contributi degli altri.
Alla fine del concorso, i contributi più votati dagli utenti saranno premiati con tre meravigliosi pacchetti wellness assegnati a estrazione, mentre, ogni settimana, saranno distribuiti altri gift (Kasanova e Ticket One) tra i partecipanti, sempre a estrazione.