News corporate
La Linea Verde in onda su La7
La troupe di “LIKE – Tutto ciò che Piace”, trasmissione di LA7, ha realizzato un’intervista a Domenico Battagliola.
Consumi: patto Coldiretti-Unaproa per l’ortofrutta italiana
La Linea Verde confida nel sodalizio tra Coldiretti e Unaproa.
La Linea Verde in onda su Rai1
Andrea Battagliola, Direttore Generale de La Linea Verde, e Giovanni Roncareggi, Direttore Qualità, intervistati dalla giornalista Cristina Conforti nella puntata di UnoMattina andata in onda
Si torna a Gardaland con DimmidiSì
Confermata anche per quest’anno la partnership tra La Linea Verde e Gardaland, il Parco più famoso in Italia. Da fine marzo a novembre, a scaffale
La Linea Verde presenta il nuovo organigramma
L’azienda saldamente guidata dalla famiglia Battagliola volge oggi verso un modello manageriale. La Linea Verde ormai è una realtà consolidata che occupa posizioni di leadership
La Linea Verde continua a crescere
Progetti di consolidamento, investimenti strutturali e assunzioni. Andrea Battagliola nominato Direttore Generale La Linea Verde, Gruppo agroalimentare italiano specializzato nella produzione di insalate di IV
DimmidiSì, prosegue il maxi piano adv: il brand della freschezza protagonista fra tv, radio e digital
Dal 3 febbraio on air la campagna cross mediale con focus Zuppe Fresche La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento su DimmidiSì, la marca
LA LINEA VERDE A MARCA 2019
L’azienda conferma la partecipazione all’appuntamento fieristico
DimmidiSì sponsor della FISI Fun Card – Una sponsorship di grandissima visibilità
FISI e Snowit presentano FISI fun card, il nuovo irrinunciabile pass per gli appassionati di montagna In un’unica card: sconti fino al 25% per sciatori