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“FAST FARM TO FORK”, tra industria 4.0 e buona agricoltura: La Linea Verde investe 25 milioni di euro in un piano triennale di sviluppo tecnologico.
L’obiettivo dell’azienda bresciana è mettere al centro la qualità del prodotto finito, grazie ad una sapiente integrazione tra coltivazione agricola e industria. Trasformazione digitale, nuovi macchinari all’avanguardia e Sostenibilità sono i cardini dell’operazione.
Convegno Unione Italiana Food IV Gamma, Piana del Sele.
Unione Italiana Food IV Gamma ha organizzato un evento a Battipaglia dedicato al mondo delle istituzioni per approfondire la filiera della produzione dei prodotti di IV Gamma e le tematiche più urgenti all’ordine del giorno.
Andrea Battagliola è il nuovo Presidente del Gruppo IV gamma di Unione Italiana Food
Andrea Battagliola, Direttore Generale di La Linea Verde, subentra a Andrea Montagna: sicurezza, qualità, condivisione con gli associati, investimenti in innovazione e aumento della fiducia dei consumatori saranno gli obiettivi alla base del lavoro del nuovo presidente.
La Linea Verde a Cibus 2021 dice Sì alla ripartenza
La prima manifestazione in presenza è stata l’occasione per tornare a incontrare dal vivo stakeholder e clienti italiani e stranieri
La Linea Verde studia pack sempre più sostenibili
L’ultimo passo del percorso di ricerca di materiali eco-compatibili e di riduzione della plastica è l’adesione al programma Prevented Ocean Plastic
Le Poke Bowl DimmidiSì protagoniste sul web
La Linea Verde, aiutata nella decisione dagli ottimi risultati ottenuti sul mercato, ha deciso di dedicare un investimento pubblicitario digital per le Poke Bowl DimmidiSì.
Dimmidisì riceve due premi New Entry al Brands Award 2021
DimmidiSì ha ricevuto, mercoledì 30 giugno, la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.
DimmidiSì premiata per la campagna social delle zuppe Gusto d’Oriente
DimmidiSì ha ricevuto, mercoledì 30 giugno, la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.
La Linea Verde fa attività di responsabilità sociale con DimmidiSì sostiene il territorio attraverso lo sport
La Linea Verde prosegue il percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa confermando la propria vicinanza al territorio e sostenendo l’attività sportiva nella provincia di Brescia