News corporate
La Linea Verde e Riso Scotti stringono una partnership strategica
Protagonista della sinergia tra le due aziende il Riso Integrale Venere®, di cui Riso Scotti è distributore esclusivo.
Chiuderà il 2022 a 340milioni il fatturato del Gruppo La Linea Verde. Le Zuppe Fresche si confermano vincenti
+6% rispetto al 2021. Ottime performance sia per i marchi delle Private Label che per il brand DimmidiSì. Obiettivo: fare sempre meglio quello in cui si ha il primato di eccellenza
AL VIA SU INSTAGRAM IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DIMMIDISÌ #HaiDettoSorpresa? L’obiettivo è creare engagement e ricordo della marca
#HaiDettoSorpresa? È con questo hashtag che dall’1 al 24 dicembre, DimmidiSì coinvolgerà gli utenti di Instagram in un calendario dell’avvento originale e divertente, studiato per
La Linea Verde e Banco Alimentare sempre più uniti
L’azienda rafforza il legame con l’organizzazione: con il progetto legato alla nuova Insalata Uniti per un Sorriso sostiene Banco Alimentare nella distribuzione di alimenti pari a 200.000 pasti per chi è in difficoltà e dona alla sede di Banco Alimentare Lombardia a Brescia tutti gli esuberi di produzione.
La Linea Verde risponde alla crisi energetica con un impianto fotovoltaico
Nello stabilimento di Manerbio l’avviamento di un innovativo sistema di biofiltrazione delle acque reflue permette di destinare ad uso agricolo l’85% dell’acqua derivante dal lavaggio delle insalate
DimmidiSì riceve il premio new entry al brands Award 2022
Riconoscimento assegnato per l’innovatività della proposta alle Poke Bowl che mettono a segno importanti performance di vendita
La Linea Verde pronta a recuperare l’85% delle acque reflue
Nello stabilimento di Manerbio l’avviamento di un innovativo sistema di biofiltrazione delle acque reflue permette di destinare ad uso agricolo l’85% dell’acqua derivante dal lavaggio delle insalate
Un nuovo spot televisivo per le zuppe DimmidiSì on air sulle reti RAI dal 16 gennaio
DimmidiSì inizia l’anno con una grande novità: un nuovo spot televisivo, già on-air. Dà spazio al racconto dei valori che sostengono il mondo DimmidiSì per elevare la reputation del Brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.
Una nuova sala giochi per la pediatria di Manerbio donata da ABIO in collaborazione con La Linea Verde
L’obiettivo è fare la propria parte in un momento di difficoltà, contribuendo così alla realizzazione del Piano vaccinale italiano, e agevolare i propri collaboratori