News corporate
La Linea Verde in continua evoluzione Fatturato 2017 a +6% e progetti di espansione all’estero per il 2018
Primo appuntamento con gli operatori del settore il 17/18 gennaio alla fiera Marca di Bologna Il Gruppo La Linea Verde chiude il 2017 con un
Zuppe DimmidiSì: da oggi le ciotole sono griffate
La Linea Verde investe nuovamente sulla linea delle Zuppe Fresche lanciando le nuove originali ciotole personalizzate. Una assoluta novità per il mercato La Linea Verde
DimmidiSì accelera in adv tv, radio, digital: una presenza quasi impertinente
le Zuppe Fresche on air dal 5 novembre con una maxi campagna La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento su DimmidiSì, la marca che
La Linea Verde: il new deal del fresco parte da Manerbio
Il Gruppo affronta l’ultimo quarter forte dei risultati della prima parte dell’anno e puntando su importanti novità di prodotto in arrivo entro fine anno Fatturato
Il piano di comunicazione integrata di DimmidiSì, da brand leader, prosegue in estate
Arriva la réclame sui maggiori magazine femminili, mensili e settimanali, da “gustare” sotto l’ombrellone durante tutta l’estate La Linea Verde prosegue le attività inserite nel
Brands Award ancora un premio per La Linea Verde
La nuova linea DimmidiSì Juicing sul podio nella categoria “New Entry” DimmidiSì Juicing la nuova linea di estratti freschi e dissetanti lanciata da La Linea
Nasce Alce Nero Fresco Spa
Siglata la joint venture fra Alce Nero, La Linea Verde – DimmidiSì e Brio, che darà il via alla produzione di prodotti biologici freschi ad
DimmidiSì prosegue il piano di comunicazione integrata da brand leader
Nuova campagna affissioni, restyling del sito web e video contest La Linea Verde investe nella comunicazione a 360 gradi e prosegue le attività inserite nel
DimmidiSì di nuovo in TV
Al via il primo spot dedicato alle insalatone arricchite On air da domenica 7 maggio la nuova campagna ATL La Linea Verde, dopo il nuovo